SCIOGLIMENTO DI VOTI E PATTI VINCOLANTI
18 OTTOBRE ORE 19.30
Molte persone sperimentano continuamente lo stesso tipo di problematiche nella vita perché non sanno che potrebbero aver stretto un patti in un'altra vita che li tiene prigionieri di una realtà complicata.
Si potrebbe aver stretto un voto di castità, o aver acconsentito a stringere un patto di povertà assoluta etc etc.
Questo accade perché in quelle vite potremmo esserci trovati costretti a venire a patti con persone di potere o con qualcuno che ricattava noi i la nostra famiglia per poter sopravvivere ed evitare una pena più grande.
E' importante quindi assicurarsi di sciogliere qualsiasi patto o voto in questo momento.
Uno degli scopi principali per i quali si esplorano i propri Registri Akashici è quello di mettere in luce quali sono schemi di pensiero o relazionali frustranti che ti sabotano costantemente in questa vita.
Per capire quali sono schemi di pensiero o relazionali frustranti andremo insieme ed in gruppo ad esplorare i nostri Registri Akashici chiedendo chiarezza in merito.
Ma potrai vedere dentro di te in connessione con la tua parte più saggia ed evoluta cosa si sta verificando nel QUI&ORA e attraverso un rituale attuato nel campo akashico metterai in moto una profonda guarigione.
PRESSO ERBORISTERIA CENTRO ITER
VIA DELLA LONGARINA 1 - GUIDONIA (RM)
PER INFO: CETTY 3294788022