Spedizione GRATIS per ordini sopra i 60€! Consegna in tutta Italia!

Affronta settembre con più energia | La natura ti viene in aiuto

Delta Vita | 31 August, 2022


          
            Affronta settembre con più energia | La natura ti viene in aiuto

 

Settembre è l’inizio dell’anno e certo, non parliamo del periodo di rivoluzione della terra attorno al sole calcolata dal 1° di gennaio, bensì dell’anno lavorativo, scolastico, accademico. 

Tutto a settembre ricomincia, e tutti vogliono essere pronti a questo nuovo Start, carichi di energia. Ma non è facile rimettersi in moto; tornare al lavoro, riprendere gli esami e i ritmi frenetici.

Soprattutto se alle spalle abbiamo giorni di poco sonno notturno, con abbondanti mangiate e bevute e l’idea di ricominciare la routine quotidiana, ci provoca un grande stress.

Come fare?

Anche in questo caso serve una preparazione, un piano, un aiutino …

La natura come sempre ci viene incontro.

Ci sono infatti molto cibi  che a Settembre ci aiutano ad avere un Boost di energia in più, vedi il nostro articolo : Cosa è meglio mangiare nel passaggio alla stagione fredda.

Oggi invece vedremo alcuni dei nostri prodotti, che sono particolarmente indicati per questo periodo:

Il primo è LIETOR

Questo è un integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione per svolgere un’azione riequilibrante in caso di stress psicofisico; ideali, dunque, per far fronte ad un sovraccarico lavorativo, scolastico oppure per sostenere la fase di scoraggiamento e malinconia tipica del periodo di fine estate/inizio autunno.

 

LIETOR CONTIENE:

- Radiola - tonico-adattogeno utile in caso di stanchezza fisica e mentale; promuove il normale tono dell’umore.

- Scutellaria - sostiene le naturali difese dell’organismo e contribuisce alla fisiologica funzionalità digestiva, epatica ed articolare.

- Passiflora - contribuisce al rilassamento in caso di stress ed al benessere mentale, coadiuva la regolazione della motilità gastrointestinale.

- Iperico - sostiene il normale tono dell’umore e conferisce un fisiologico rilassamento e benessere mentale.

 

Il secondo prodotto è Enterelle Plus

Enterelle Plus è formato da fermenti lattici che producono batteriocine, utili per ripristinare il corretto equilibrio della flora intestinale.

E’ consigliato in caso di disturbi intestinali quali diarrea, senso di gonfiore, irregolarità intestinale, stitichezza e meteorismo; questo lo rende dunque adatto a periodi dell’anno che vedono una dieta irregolare, povera di fibre e ricca di grassi e cibi che promuovono uno dei disturbi elencati sopra.

Enterelle infine è anche consigliato durante l'assunzione di antibiotici ed immediatamente dopo, poiché aiuta a proteggere la flora intestinale da eventuali danni provocati dalla terapia antibiotica, così da prevenire conseguenti problemi intestinali.

 

Questi sono solo alcuni consigli per affrontare al meglio il mese di settembre, un periodo speciale, fatto di buoni propositi, cambiamenti e tante idee da mettere in pratica.  

Vi auguriamo di realizzare tutti i vostri nuovi propositi al meglio e pieni di energia!